Attività

  • Ovus Pubblica Assistenza

OVUS Pubblica Assistenza:

Centro Mobile di Rianimazione e trasporto neonatale

O.V.U.S. Pubblica Assistenza ONLUS dispone di 3 ambulanze allestite permanentemente a Centro Mobile di Rianimazione in grado di rispondere compiutamente alle esigenze di Aziende Ospedaliere, Enti di Soccorso e di Utenti Privati necessitanti trasporti sanitari protetti con l’assistenza sanitaria di personale medico ed infermieristico.

Trasporto Sanitario Nefropatici ed Emodializzati

O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus offre un servizio altamente specializzato nella gestione del paziente sottoposto a dialisi, garantendo il trasporto dal proprio domicilio al centro di cura e viceversa avvalendosi di ambulanze, auto dotate di DAE e mezzi attrezzati di pedana per disabili.

Trasporto Sanitario Semplice

Come tutte le Associazioni di Volontariato, da sempre O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus si occupa del trasporto sanitario di pazienti da e per gli Istituti di Cura. Sia su tratte locali che internazionali (per esempio per il rientro al domicilio dopo un periodo di degenza all’estero) l’Associazione garantisce le migliori cure possibili mettendo a disposizione personale sanitario di assistenza.

Assistenza Sanitaria

Il servizio di Assistenza Sanitaria e Soccorso viene erogato dopo l’analisi dei fattori di rischio e delle esigenze del cliente. Siamo in grado di erogare assistenza di base ed avanzata (con medico ed infermiere) a manifestazioni sportive, manifestazioni culturali, manifestazioni di massa e ricreative, concerti, attività produttive ed industriali.

Gestione Grandi Eventi – Network Sanitario

Il Servizio di Gestione Sanitaria Grandi Eventi di O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus prevede l’impiego di specifiche risorse in grado di assicurare la perfetta gestione logistica e sanitaria di eventi di grandi dimensioni, siano per numero di utenti che per particolari condizioni logistiche o epidemiologiche. Dai Campionati Nazionali Sportivi alla sagra di Paese dal concerto in Corso Vannucci a Perugia alla partita di calcetto al campionato di volley di Serie A presso il PalaEvangelisti di Perugia, O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus è in grado di mettere in campo le risorse migliori ed i partner più affidabili per la massima protezione dell’Utenza e del Cliente.

Ovus Pubblica Assistenza - Cod. Fisc. 02849670548 - Privacy Policy

- Cookie Policy - Area Sito