Trasporto Sanitaro

  • Ovus Pubblica Assistenza

Servizio di trasporto infermi (per l’Italia e per l’Europa) viene erogato impiegando, a seconda delle esigenze operative della committente, ambulanze di soccorso, centri mobili di rianimazione o monovolumi/pulmini attrezzati anche per il trasporto di carrozzine disabili. Gli automezzi impiegati sono equipaggiati secondo la normativa vigente e completati con dotazioni a “valore aggiunto”.
Queste offrono maggiore dinamicità e sicurezza al personale impegnato nel trasporto dei pazienti, siano questi ad alta o normale complessità. Inoltre è garantito il massimo comfort sia per il paziente che per gli operatori: impianto di climatizzazione separata, sospensioni pneumatiche, riscaldamento supplementare, apparati radio su frequenze dedicate ANPAS nazionale, sintolettore CD/DVD con lettore MP3, vetri atermici polarizzati, sono alcuni degli accessori presenti sui nostri veicoli di emergenza/trasporto.

La dotazione sanitaria, marchiata CE, certificata ISO e completa su tutti i nostri veicoli, consente il trasferimento in sicurezza e comfort di tutti i pazienti: chirurgici, internistici, adulti o pediatrici. In particolar modo, la dotazione dei mezzi (ovvero delle ambulanze impiegate per il trasporto e soccorso), prevede inoltre:
Monitor e defibrillatore semiautomatico esterno per il monitoraggio del paziente durante il trasporto e per l’erogazione di un’eventuale terapia elettrica in caso di arresto cardiocircolatorio improvviso.
Tutto il personale impiegato è certificato Soccorritore BLS-D, PBLSD e PTC (a richiesta, è disponibile personale Infermieristico e/o Medico di area critica) ed è addestrato al tempestivo trattamento di eventuali complicanze insorte durante il trasporto, nonché all’attuazione di procedure atte a prevenire lesioni da pressione, ristagno delle secrezioni bronchiali e lesioni da abrasione.

Ovus Pubblica Assistenza - Cod. Fisc. 02849670548 - Privacy Policy

- Cookie Policy - Area Sito