Tesseramento e Convenzioni

  • Ovus Pubblica Assistenza

Tessera sostenitore
O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus, al fine di garantire il continuo aggiornamento formativo del personale e l’acquisizione di nuova tecnologia sanitaria da utilizzare in attività di soccorso e trasporto sanitario, promuove la nuova edizione del progetto Tessera Socio Sostenitore. Con un contributo di almeno € 10,00 (dieci euro), si diventa Soci Sostenitori dell’Associazione per l’anno in corso assicurandosi servizi dedicati ed agevolazioni presso Esercenti simpatizzanti.
Il progetto permette all’Associazione di effettuare investimenti che ritornano sul territorio sottoforma di servizi sociali, servizi sanitari (dalle sedi di Corciano e Perugia).


O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus, al fine di garantire il continuo aggiornamento formativo del personale e della dotazione sanitaria utilizzata in attività di soccorso e trasporto sanitario, ha lanciato la nuova edizione del progetto Tessera Soci Sostenitori. Con un contributo minimo definito annualmente dal Consiglio Direttivo, si acquisisce la qualifica di socio sostenitore dell’Associazione per l’anno in corso assicurando duplici benefici:

  • per l’Associazione, la possibilità di effettuare investimenti che ritornano sul territorio sottoforma di servizi sociali, servizi sanitari ed emergenza sanitaria (resa in regime di convenzione estemporanea dalle sedi di Corciano e Perugia).
  • per il Sostenitore, la garanzia di alcuni servizi dedicati e l’accesso ad agevolazioni presso Esercenti ed Aziende simpatizzanti.

La quota per l’anno in corso è stabilita con un contributo di almeno € 10,00.

Alcune delle agevolazioni riservate ai possessori della tessera sostenitore di O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus:

Sei un’Azienda? Collabora con noi!
O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus da sempre collabora con realtà produttive per il raggiungimento di finalità sociali e da sempre diverse aziende sostengono la nostra attività con contributi, condizioni riservate per l’Associazione, i Soci ed i Sostenitori o semplicemente donando prodotti da utilizzarsi in Associazione. Se anche voi volete aiutarci chiamateci in sede per candidarvi a partner; a voi non costa nulla ma avete la possibilità di presentarvi ad una nuova clientela e mirare alla fidelizzazione di quanto già acquisito grazie all’impegno nel sociale e la scontistica garantita.

Condizioni generali
L’affiliazione al progetto Tessera Soci Sostenitori di O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus (di seguito progetto) è completamente gratuita. L’esercizio aderente al progetto si impegna ad applicare le condizioni riservate (p.e. riduzione del prezzo di vendita, sconto merce, prestazione gratuita, omaggio) nei termini definiti dal presente accordo. Le condizioni del presente accordo sono da intendersi riservate ai soli Titolari della tessera annuale emessa nominalmente agli Associati. Per usufruire delle condizioni riservate il Titolare deve essere in possesso della Tessera in corso di validità. Il trattamento privilegiato riservato ai Titolari della Tessera Sostenitore verrà riconosciuto dietro esibizione, prima dell’emissione di documento fiscale, della stessa accompagnata da un documento di identità in corso di validità. La scontistica prevista dal presente accordo non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni, salvo diverse indicazioni concordate con l’Esercizio e rese note sul sito di O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus. L’esercizio aderente al progetto ha diritto ad essere indicizzato gratuitamente sul sito www.ovus.org all’interno della sezione “Progetto Tessera Sostenitore” ed in altre attività “calendario” . L’esercizio aderente è tenuto a comunicare a O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus eventuali periodi di chiusura o di temporanea sospensione delle agevolazioni entro il primo di settembre di ogni anno. Se nessuna comunicazione perverrà entro tale data, le condizioni previste dal presente accordo verranno considerate valide per tutto l’anno solare successivo, senza limitazione alcuna. All’esercizio affiliato è richiesto l’invio, a fini amministrativi, promozionali e di diffusione sul sito www.ovus.org , dei seguenti dettagli:

  • breve presentazione della propria Azienda;
  • indicazione dettagliata delle condizioni riservate ai titolari della Tessera;
  • l’indirizzo completo di recapiti telefonici ed e-mail della sede operativa dell’Esercizio;
  • logo Aziendale in formato .jpg o .png;
  • modulistica firmata per accettazione (modulo adesione e liberatoria al trattamento dati sensibili).

E’ facoltà dell’ Esercizio affiliato l’esibizione della vetrofania del progetto, fornito gratuitamente all’atto di adesione. L’adesivo, ha l’obiettivo di segnalare l’Esercizio quale partner ed affiliato al Progetto.

Nessun possessore di Tessera è autorizzato ad operare per nome e per conto di O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus che deve per questo ritenersi estranea alla transazione economica tra l’Esercizio ed il Titolare della Tessera. Nulla può pertanto essere preteso in caso di comportamento scorretto da O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus. In caso di comportamenti scorretti o inadempienze, da parte di Tesserati quanto degli Esercizi aderenti al Progetto, è gradita la segnalazione onde permettere alla scrivente i dovuti controlli e provvedimenti. In caso di comportamenti non disciplinati dal regolamento del progetto, la responsabilità sarà imputabile ai soggetti che hanno attuato i comportamenti non regolamentati. In nessun O.V.U.S. Pubblica Assistenza Onlus è responsabile di eventuali comportamenti non disciplinati assunti dagli Associati o dalle Aziende aderenti al Progetto. Foro competente è il Tribunale di Perugia.

Ovus Pubblica Assistenza - Cod. Fisc. 02849670548 - Privacy Policy

- Cookie Policy - Area Sito